Ritorna “Notte D’Arte” a Sorrento

13
informareonline-notte-darte-a-sorrento-2 (2)

Torna “Notte D’Arte” a Sorrento, domani Sabato 6 luglio.

Con “Notte D’Arte” a Sorrento Artisti di strada, musica, arte e cultura. Un fitto cartellone di appuntamenti che animerà chiese, musei, piazze ed altri spazi pubblici di Sorrento.

Oltre 30 eventi, dislocati in 20 location, per un’iniziativa promossa dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Sorrento, in collaborazione con la Fondazione Sorrento, il Museo Correale di Terranova e numerose associazioni culturali del territorio.

informareonline-notte-darte-a-sorrento-2
Il 7 luglio, sarà la volta di “Mod’Arte”, il vernissage di moda e spettacolo, organizzato da Gar Eventi di Gianna Azzaro in collaborazione con il Museo Correale, che vedrà sfilare l’haute couture presentata da Patrizia Pellegrino e Matilde Brandi per un’iniziativa il cui ricavato contribuirà al restauro delle opere del Museo Correale.

«Notte d’Arte è un momento per scoprire o riscoprire i tanti luoghi della nostra città, che sanno incantare turisti e visitatori, ed offrire una grande occasione di intrattenimento di qualità, degno di una città a vocazione internazionale come Sorrento – così l’assessore Massimo Coppola – Dopo il successo raccolto lo scorso anno, abbiamo deciso di riproporre l’evento. Cittadini ed ospiti potranno godere di un ricchissimo programma di appuntamenti che spazia tra i generi più disparati, dall’arte circense alla fotografia, dalla gastronomia ai concerti di musica classica e jazz, ospitati in luoghi simbolo del patrimonio artistico e culturale di Sorrento, come il Chiostro di San Francesco, il Museo Correale o Villa Fiorentino, che resteranno aperti fino a notte fonda. È un progetto nel quale crediamo, finalizzato a catalizzare l’attenzione di nuovi segmenti di turismo, sempre più importanti per l’economia locale».

Per info sul programma:

https://www.facebook.com/pg/nottedartesorrento/posts/

Print Friendly, PDF & Email