notte bianca

Rischio maltempo: slittano la Notte Bianca e CE Gusto a Caserta

Redazione Informare 07/12/2022
Updated 2022/12/07 at 12:14 PM
2 Minuti per la lettura

La Notte Bianca ed il Ce Gusto, in programma dall’8 al 10 dicembre a Caserta, sono stati rinviati. A comunicarlo è la stessa organizzazione coordinata da Gian Piero Menditto. Il motivo, è l’allerta meteo che potrebbe rovinare gli eventi in programma. In seguito ad una riunione in Comune ha deciso di far slittare l’evento in una data da individuare tra gennaio e febbraio 2023. 

Eventi rinviati tra Gennaio e Febbraio

Per la possibile allerta meteo, tutte le manifestazioni previste tra l’8 ed il 10 dicembre – compreso il Ce Gusto sul corso Trieste – sono state annullate per evitare situazioni potenzialmente pericolose per le persone che si attendono numerose. 

Ma l’organizzazione rilancia ed annuncia i primi nomi che ci sarebbero stati e che probabilmente ci saranno. Sono in programma i concerti delle cover band di Lucio Battisti e Zucchero ed a seguire il cantante Coco (piazza Vanvitelli); in piazza Dante, invece, ci sarà l’esibizione dei Bottari ed a seguire il comico Peppe Iodice; in piazza Ruggiero e piazza Duomo il villaggio didattico di Bing, il villaggio dello sport ed il tempio della baby dance; in via Santorio gli Shadong e dj set; in piazza Sant’Anna il festival della musica napoletana.  

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *