Red Carpet – “Gli esclusi diventano vip!”

59
informareonline-red-carpet

RED CARPET, poter passeggiare sull’esclusiva passerella è il sogno di noi tutti.

Domenica  23 Giugno dalle ore 10:00 è la tua occasione.

 

Appuntamento sulla Strada Provinciale Frattamaggiore-Sant’Arpino, altezza angolo Via Giovanni Pezzella per Red Carpet, una performance dove le star sono le persone, passate in secondo piano da quando siamo diventati quasi tutti automuniti.

Le strade non sono solo luoghi di transito per automobili: “vogliamo camminare in sicurezza”. 

La provinciale Frattamaggiore Sant’Arpino diventa il simbolo di una delle tante strade della conurbazione tra Napoli e Caserta. Un’area tra le più popolate e cementificate d’Italia e d’Europa, ma nonostante la grande densità di popolazione siamo ancora pieni di strade inaccessibili ai pedoni. Queste strade rappresentano dei seri pericoli per chi è costretto a percorrerle a piedi.

Ci vediamo dunque, domenica mattina per passeggiare, condividere e, per provare insieme, a pretendere più sicurezza e rispetto per i cittadini.

Ci aspettano un tappeto rosso, fotografi, cameraman, musica, regali e un ricco buffet per chi passeggerà insieme a noi sul RED CARPET.

L’iniziativa è promossa da Cantiere Giovani in Collaborazione con la rete associativa CSL- Coordinamento per lo Sviluppo Locale ed il supporto del CSV Napoli .

informareonline-red-carpet-locandina

 di Angela Di Micco

 

Print Friendly, PDF & Email