Nel comune di Castel Volturno diversi cittadini ci hanno manifestato dubbi in merito al documento ufficiale da seguire per la raccolta differenziata. Per evitare confusione abbiamo chiamato il sindaco Luigi Petrella, il quale ha confermato che il documento ufficiale (già pubblicato e in vigore dal 5 Ottobre) e a cui tutti i cittadini devono far riferimento è il seguente:

raccolta-differenziata-informareonline

 

Il primo cittadino, quindi, invita la popolazione a diffidare da eventuali dicerie e di far affidamento unicamente al documento di cui sopra e pubblicato sul sito del comune (clicca QUI per visionare il doc.). Ribadiamo soprattutto che l’esposizione dei rifiuti può essere effettuata dalle 22:00 DEL GIORNO PRIMA entro le 5:00 DEL GIORNO DI RACCOLTA.

“Confermo che il documento in questione è quello ufficiale e a cui attenersi – afferma il sindaco Petrella – Tengo a ribadire, inoltre, che è di fondamentale importanza che tutti i cittadini si impegnino e rispettino la raccolta differenziata, una pratica dalla quale possiamo ricavare grande beneficio e risparmio per le casse comunali. È un dovere di tutti e sono preposti controlli per chi viene meno a questa pratica davvero importante. Chiedo ai cittadini di attenersi alle comunicazioni ufficiali del comune, diffidando da dicerie.” conclude il sindaco.

Print Friendly, PDF & Email