Arriva alla nostra redazione una segnalazione di offerta di lavoro come consulente assicurativo, da parte di Alleanza Assicurazioni.
Generazione Alleanza
Che cos’è? In una frase: il progetto di Alleanza Assicurazioni per trovare nuovi talenti, con focus sui Millennials (ma non solo), da avviare alla professione di consulente assicurativo.
Si tratta di una nuova identità professionale, basata su un nuovo modo di fare consulenza. L’obiettivo è quello di ridisegnare il modello di sviluppo professionale del consulente assicurativo e trovare persone di talento che possano riconoscersi nei nostri valori.
Generazione Alleanza è un percorso strutturato e innovativo che garantisce una prospettiva di crescita professionale e prevede un ampio investimento in formazione.
Ai giovani selezionati il programma offrirà l’inserimento, come junior account, sostenuto da un programma di formazione, di affidamento di un portafoglio clienti e di affiancamento sul campo.
Per entrare a far parte del Percorso Generazione Alleanza inviare candidatura con CV completo al seguente indirizzo teano.job@alleanza.it