BNL

Problemi prelievi e pagamenti POS: disservizi per BNL

Redazione Informare 22/10/2022
Updated 2022/10/22 at 1:20 PM
1 Minuti per la lettura

Da stamattina, sono in corso gravi problematiche per chi è possessore di carta di credito della BNL: i disservizi comprendono soprattutto mancata possibilità di effettuare prelievi e non solo: anche i pagamenti con POS risultano non essere accettati.

BNL in down: prelievi e pagamenti impossibili

Dalle 10 circa di oggi, vengono costantemente segnalati problemi per BNL, soprattutto per quanto riguarda le operazioni legate ai prelievi e non solo. Alcune anomalie, si sono infatti riscontrare anche in fase di login al proprio account attraverso l’app. Le credenziali, in alcune circostanze, non vengono riconosciute dal sistema.

Numero dell’assistenza irraggiungibile

Il numero dell’assistenza, 060060, risulta anch’esso irraggiungibile – pensiamo per le tante chiamate che stanno intasando il centralino. Possibile che sia in corso un down temporaneo legato in primis alle operazioni di prelievo, come riportato poco fa, ma il quadro sarà più chiaro solo con il trascorrere dei minuti. Magari attraverso ulteriori feedback dei nostri lettori nell’area commenti, in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali da parte dello staff tecnico della banca.

TAGGED: , ,
Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *