PREVENZIONE GRATUITA A NAPOLI PER IL TUMORE ALLA PROSTATA CON IL CAMPER PROSUD

Prevenire è meglio che stare a guardare. A Napoli oggi ci sarà l’opportunità di una visita gratuita per la prevenzione del tumore alla prostata. Il terzo appuntamento del 2016 con il Camper Prosud e con la prevenzione gratuita del tumore della prostata è per il giorno prima di San Valentino al centro storico di Napoli. Il 13 febbraio, infatti,  l’Unità Urologica Mobile della Fondazione che si occupa di Prevenzione e Ricerca in Oncologia (PRO)  è a Napoli a Piazza del Gesù Nuovo per effettuare visite urologiche gratuite.

Gli urologi della Fondazione presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone sono a disposizione del pubblico dalle 10 alle 14. Non occorre prenotare; basterà dare il nominativo alle hostess ed attendere il proprio turno. Per essere aggiornati sulle prossime tappe basta consultare il sito:www.fondazioneprosud.it o  scrivere a info@fondazioneprosud.it

About fulvio mele

Fulvio Mele: Ventenne Giornalista Pubblicista da Marzo 2016 e Vicedirettore di Informare da Giugno dello stesso anno.
Diplomatosi al Liceo Scientifico R. Caccioppoli di Napoli.
Laureando in Sociologia (scienze sociali) presso la Facoltà della Federico II.
Entra nell’associazione “Officina Volturno” nell’agosto 2013.
Esordisce come giornalista nel mensile di ottobre 2013, scrivendo una rubrica sui libri, “Leggi che ti passa”.

“Credo che per essere giornalista bisogna essere curioso e andare oltre le cose; credo che la notizia non si crea ma la si racconta entrandoci dentro, aprendola dall’interno; credo che un vero giornalista scrive di emozioni e di storie, soprattutto dà voce a chi voce non ne ha ; credo che essere giornalista sia uno stile di vita”