Premio Internazionale di Narrativa e Poesia Città di Caserta

Premio Internazionale di Narrativa e Poesia Città di Caserta

Tutto pronto il Premio Internazionale di Narrativa e Poesia “Città di Caserta”, promosso dalla casa editrice Mediterraneo.

Il Concorso, alla sua quarta edizione, si articola in due sezioni, quella di “narrativa” e “poesia” ed è rivolto ai partecipanti di ogni età, sesso, nazionalità e residenza. La scadenza del Premio, indicata nel bando, è fissata per il 31 luglio 2018 e viene data l’opportunità di partecipazione anche ai minori.

Per entrambe le categorie, il lavoro da presentare potrà essere sia edito che inedito, su un tema a scelta libera. Spetterà poi alla giuria di esperti valutare gli elaborati, che decretarà i primi tre classificati; ai vincitori è riservato un premio in denaro e una targa. Inoltre al primo classificato della categoria narrativa e poesia inedita sarà assicurato un contratto editoriale con la Mediterraneo editrice, per la stampa gratuita di 10 copie in caso di romanzo, raccolta racconti, raccolte di poesie.

La cerimonia di premiazione è prevista per il 15 settembre. Per ogni dettaglio è possibile visitare il www.mediterraneoedizioni.net sul quale verranno, inoltre, resi noti i nomi dei vincitori.

di Emilio Pagliaro