Ponte Lago Patria, lunedì la seduta di giunta per l’approvazione del progetto

informareonline-ponte-lago-patria

Come da tabella di marcia, nella giornata di venerdì gli uffici hanno provveduto a collazionare tutta la documentazione progettuale rettificata a seguito del sopralluogo del 10.06.2020 con i gestori della telefonia (sul ponte è ancorata una linea denominata nord-sud che se danneggiata lascerebbe senza rete una vasta area del sud Italia).

Tutto concordato e rettificato nella stesura ultima progettuale.
L’ amministrazione Petrella ha subito dato la disponibilità ad una seduta di giunta per l’approvazione, già per lunedì in via del tutto di urgenza.
Non c’è COVID-19 che tenga per problematiche così importanti e fondamentali per la sopravvivenza commerciale ed economica di questo territorio.
Comunque bando ai conti alla rovescia e alle disinformate uscite a gamba tesa pregne di speranza che le cose fossero andate male solo per lo scopo di trarre qualche rivincita spicciola.
Il ponte serve tutto il territorio e tutti i cittadini castellani, e non solo i cittadini di uno o dell’altro schieramento.
Obbligo morale e istituzionale era quello di rispettare gli impegni assunti, salvo sempre i tempi tecnici e qualche eventuale contrattempo che ci può sempre stare.
Un plauso agli uffici che lavorando parte da remoto e presso il comune, hanno assicurato il rispetto degli impegni assunti dall’amministrazione.
Un ringraziamento a tutti gli operatori dei servizi intaccati dal progetto: Enel, gestori telefonici che hanno messo a disposizione tutte le loro professionalità al fine di garantire non solo riuscita del progetto, ma anche assicurare una sua fattibilità in fase esecutiva.
Grazie ai cittadini che in estreme difficoltà hanno avuto la correttezza e la pazienza di attendere che l’amministrazione e tutti i soggetti coinvolti, sviluppassero la progettualità.
Un incubo che sta per terminare!
Poi tutto il resto saranno, come sempre solo chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.
Grazie Castel Volturno.
Amministrazione Petrella – consigliere Riccardo
#pontelagopatria
Print Friendly, PDF & Email