Ponte Lago Patria: assegnata la gara ad una ditta di Biella

121
informareonline-ponte-lago-patria
Pubblicità

La ditta Consorzio Stabile Energos si aggiudica la gara d’appalto per i lavori di messa in sicurezza del ponte di Lago Patria.

Un nuovo capitolo si apre per quanto riguarda il ponte di Lago Patria. Da ormai due anni la chiusura del Ponte di Lago Patria, tra il comune di Giugliano e quello di Castel Volturno, rappresenta una spina nel fianco per tanti cittadini e per molte attività commerciali. Una chiusura che danneggia mobilità e commercio, oltre che decidere lo stato di isolamento di quella zona.

Nel frattempo il ponte è diventato inoltre un crocevia di illegalità, scooter e pedoni lo attraversano nonostante la chiusura, c’è spaccio di droga e la struttura viene talvolta utilizzato per nascondere refurtiva.

Dopo le proteste dei cittadini, riuniti nel Comitato km. 42, finalmente si hanno importanti novità sulla gara d’appalto per i lavori di messa in sicurezza del ponte di Lago Patria. Attraverso la determina N. 246 del 25/05/2021, il comune di Castel Volturno dà notizia dell’approvazione della proposta di Consorzio Stabile Energos, con sede a Biella, per un importo di 295.679,06 euro (ribasso percentuale di 6,06 %).

Pubblicità

Clicca QUI per leggere la determina integrale.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità