Pino Perna, presidente Associazione Annalisa Durante: «Gesù non è morto invano come tutte le vittime innocenti del mondo»

Giancarlo Palmese 19/04/2017
Updated 2017/04/19 at 12:42 PM
2 Minuti per la lettura

L’Associazione Annalisa Durante ha ospitato in Biblioteca alcune associazioni napoletane, lo ZONTA International ed una delegazione del presidio Libera di Chivasso, intitolato ad Annalisa Durante, venuta in visita a Napoli.

“E’ stato siginificativo promuovere oggi la conoscenza della Biblioteca, con la mostra “Neapolis time – Zona NTL”, alla presenza di Giannino Durante e di una variegata comunità – ha commentato il presidente dell’Associazione  –  proprio oggi (venerdì Santo ndr.) che il mondo celebra la memoria della morte della vittima innocente e sacrificale per eccellenza, quella di Gesù di Nazareth, la quale certamente è avvenuta NON INVANO e alla quale desideriamo accostare la memoria di tutte le vittime innocenti del mondo”.

L’accostamento effettuato dall’Associazione Durante sta a testimoniare che chi rende vivo««« ogni giorno l’esperienza della memoria non può che promuovere il dono di sé per il bene degli altri, facendosi messaggio di Resurrezione. E’ questa la Pasqua originale che i soci dell’Associazione hanno voluto condividere con realtà napoletane e di fuori regione.

L’Associazione ha lanciato poi l’evento del 19 maggio p.v. che si terrà in Biblioteca alle ore 18 per la promozione della donazione degli organi: altro messaggio di vita legato anche alla vicenda di Annalisa che, con il dono dei suoi organi, ha contribuito a salvare altre cinque vite.
Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *