Pinguini tattici nucleari a baia domizia

Pinguini Tattici Nucleari a Baia Domizia: la pioggia ferma il concerto

Iolanda Caserta 12/08/2022
Updated 2022/08/13 at 2:07 PM
2 Minuti per la lettura

Ieri sera c’è stato il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari all’Arena Dei Pini di Baia Domizia. Si tratta del tanto atteso “Come Eravamo Rimasti Tour” rimandato a causa della pandemia Covid-19.

Pinguini Tattici Nucleari a Baia Domizia: la pioggia ferma il concerto

I pinguini sono saliti sul palco alle 21:30, aprendo il loro spettacolo con “Ridere”, proseguendo poi con “Nonono”, “Antartide”, la hit di quest’anno “Giovani Wannabe“, “Bergamo” e, “Ringo Starr”. Sulle note iniziali di “Cancelleria” però un breve pioggerella ha iniziato a cadere sulle nostre teste, intensificandosi poi in un vero e proprio temporale che ha costretto la band a coprire alla svelta i propri strumenti e abbandonare il palco. Platea e spalti hanno cercato di rifugiarsi subito sotto i piccoli stand che vendevano bibite e cibo: la maggior parte di loro però, compresi noi di Informare, ci siamo completamente inzuppati d’acqua. L’Arena Dei Pini poi non ha di certo facilitato l’impresa, trasformandosi in una poltiglia di fango.

Il messaggio social del gruppo musicale

I Pinguini hanno postato sui social questo breve messaggio: «Quest’estate non era mai successo a una nostra data, ma alla fine abbiamo beccato la tempesta pure noi. Siamo desolati, ma abbiamo dovuto interrompere il concerto per questioni di sicurezza. Ci stavamo divertendo molto ed era tanto che sognavamo di tornare in queste zone. Grazie a tutti e tutte quelle che ci sono state. Ci piange il cuore».

Insomma, come dicono i Pinguini, a noi «un po’ ci fa ridere» questa serata, ma nonostante ciò siamo riusciti a scattare qualche foto durante quella breve ora di concerto.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.