Pineta Grande: una tenda per i pazienti potenzialmente affetti da “Coronavirus”

1264

All’esterno del Pronto Soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno una tenda per i pazienti che presentano sintomi riconducibili al “Coronavirus”

Di seguito il post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Pineta Grande Hospital:

“All’esterno del pronto soccorso del Pineta Grande Hospital è stata allestita una tenda per gestire in piena sicurezza pazienti che presentano sintomi riconducibili a patologie dell’apparato respiratorio e che potrebbero essere affetti da Coronavirus. L’installazione, eseguita dalla Protezione Civile, è una misura preventiva utile ad evitare eventuali contagi all’interno della struttura. Al momento presso Pineta Grande non sono registrati casi di contagio da Coronavirus.

Le persone che presentano uno tra i seguenti segni e sintomi: febbre, tosse e difficoltà respiratoria e sono state in contatto stretto con un caso confermato o probabile di COVID-19 (Coronavirus) oppure sono state in zone con presunta trasmissione comunitaria devono obbligatoriamente accedere alla tensostruttura.

Inoltre comunichiamo che, come stabilito dalla Regione Campania, tutte le attività ambulatoriali sono sospese fino al 18 marzo fatte salve le prestazioni recanti motivazioni di urgenza. Tutti coloro che hanno prenotato una visita ambulatoriale in questo lasso di tempo saranno ricontattati per prenotare un nuovo appuntamento.

#PatientsFirst “

Print Friendly, PDF & Email