Piazza delle Feste allagata: i commercianti chiedono aiuto

Antonio Casaccio 28/11/2023
Updated 2023/11/28 at 12:46 PM
1 Minuti per la lettura

La pioggia di questa notte ha creato non pochi disagi ai cittadini di Castel Volturno, particolarmente nella zona di Pinetamare.

Una delle prime segnalazioni che ci arriva è proprio in Piazza delle Feste, di cui una parte è allagata creando disagi alle attività visti i rischi per la sicurezza. Ad intervenire Alberto, il titoale della palestra Élite che scrive:

Spettabile Coppola Pinetamare, nelle scorse settimane ho avvisato del grave problema del deflusso delle acque piovane in piazza delle feste. Il problema si è aggravato con l’aumento delle piogge, i tombini fognari sono otturati ed i liquami travasano nella griglia di scolo pluviale strabordando ed emanando odori sgradevoli. Ho chiesto varie volte d’intervenire , in quanto come sapete ,in piazzetta vi sono attivitá commerciali e a breve l’evento di natale. Con queste condizioni , rischiamo la chiusura delle attivitá per emergenza sanitaria , si richiede con estrema urgenza intervento di manutenzione efficace“.

I cittadini restano in attesa di un intervento da parte del comune o del privato per irpristinare l’accesso alle attività, scongiurando anche potenziali rischi per la salute visti i cassonetti e i rifiuti trasportati dall’acqua.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *