Pescopagano: rubano i cavi dell’illuminazione, da 3 mesi al buio.

625
informareonline-pescopagano

Da circa tre mesi Pescopagano è al buio

Dai commercianti e cittadini di Pescopagano:
«Buonasera Tommaso, scusami se ti disturbo ma avrei bisogno di un consiglio. Sono 3 mesi che metà Pescopagano è al buio. Hanno rubato il cavo elettrico ma tuttora non so se sia stata fatta una verifica tecnica, al preventivo preparato dalla ditta che ha la manutenzione».

Dopo aver preso informazioni nei vari uffici, ho saputo che la pratica è ferma al preventivo presentato dalla ditta purtroppo è coinciso con la vacatio della posizione organizzativa dell’ufficio manutenzioni dopo le dimissioni del dirigente Valerio Boccone. Oggi l’ufficio è gestito da Luigi Cassandra.

Da ulteriori informazioni, ho appreso che non ci sono risorse economiche per poter intervenire e inoltre il contratto con la ditta appaltatrice della manutenzione sia anche scaduto, ma in attesa del nuovo sindaco tutto ormai è fermo.

Chiediamo ai nuovi amministratori di inserire questa emergenza tra le priorità, principalmente per una questione di ordine pubblico che è primario oltre per l’approssimarsi della stagione estiva che creerebbe ulteriori danni ai cittadini e commercianti.

I cittadini attendono risposte.

La redazione  

Print Friendly, PDF & Email