Una bellissima iniziativa nel mondo del collezionismo

@-Logo-PAM-Photo-Art-Market-copia

Nella bellissima scuola di Tango ed arti dello spettacolo “Maison du Tango” in Piazza Dante 89, il 16 dicembre dalle 9:30 alle 19:30, si terrà un esposizione fotografica. Quattordici fotografi incontreranno collezionisti e appassionati di fotografia e arte al PAM, Photo Art Market. Il PAM è una mostra-mercato di fotografia d’arte d’autore, estemporanea, con immagini che potranno essere acquistate direttamente dagli autori.

Nell’era dei social, dove la produzione fotografica che merita, non può restare solo virtuale o nel cassetto. Le immagini stampate saranno firmate a tiratura limitata, e in stampa fine art, ma anche gadget a tiratura limitata. La particolarità di quest’evento sarà incontrare e conoscere gli autori delle fotografie, che daranno maggiori informazioni per chiunque voglia acquistarne una. Tutte le opere realizzate dagli artisti fotografi, fanno parte di studio e ricerche visive personali. Le immagini presenti al PAM, Photo Art Market, sono immagini di qualità, ideali per arredare abitazioni, uffici, sale d’attesa ecc…. sempre a costi accessibili. Questa iniziativa può essere un punto di riferimento per galleristi intraprendenti, curatori di mostre fotografiche ed editori che vogliono entrare in contatto con nuove emergenze.

Questo è il numero zero di PAM, e quindi sperimentale, dove troveremo le proposte fotografiche di quattordici autori napoletani, successivamente verrà aperto ai fotografi nazionali e internazionali. Le tematiche affrontate dagli artisti fotografi saranno svariate: paesaggi, astratti, metafisica, digital art, fotografia subacquea ecc. I partecipanti della prima edizione saranno: Carlo Porrini, Dario del Giudice, Fabio Fant, Federica di Lorenzo, Francesca Sciarra, Guido Villani,Klaus Bunker, Lino Rusciano,Marco Maraviglia, Mauro Cangemi, Monica Memoli,Raffaele De Santis , Salvatore De Rosa, Vito Lisi.