Oroscopo 2021: la moda dei segni zodiacali

20
Informareonline-Zodiacale
Pubblicità

Benvenuto 2021! Ad accompagnare l’inizio del nuovo anno ci sono, come di consueto, tanti buoni propositi da perseguire.
Per partire con il piede giusto diamo una sbirciatina al quadro astrale e scopriamo cos’hanno in serbo per noi le stelle senza dimenticarci di curare lo stile: a ogni segno zodiacale corrisponderà un accessorio o un capo moda irrinunciabile!

L’ariete si congiungerà con il senso del dovere e riuscirà a ottenere quanto prefissato. Marte guida il cammino iniziale del 2021 per poi congedarsi. Evoluzioni e novità gioieranno lo status sociale nonché lavorativo ma arriverà anche il tempo per riflettere.
Quale miglior accessorio se non un foulard in seta Etro da indossare come più si preferisce per affrontare il vento delle opportunità.
Sicurezza e stabilità sono attitudini ambite per chi nasce sotto il segno del toro. Questo è l’anno del rinnovo, del cambio di prospettiva e per questo sarà richiesta una prova di coraggio. Tanta gioia e frenesia nelle relazioni private quanto nel lavoro. Una giacca oversize, meglio se maschile, è il capo giusto per vivere questo 2021 con audacia.

Pubblicità

Per il segno dei gemelli si predilige l’esser cauti. Troverete la forza di lasciarvi ispirare dagli eventi della vita. L’ambito lavorativo verterà su nuove direzioni mentre vengono posticipati traguardi più importanti. Per non scoraggiarsi meglio armarsi di forza di volontà e ottimismo.
Le giuste dosi per riempire una borsa a secchiello firmata, vintage o della mamma.
I nati sotto al segno del cancro vivranno il 2021 con un gran senso di libertà. Pronti a nuove avventure riuscirete a tramutare i vostri progetti in realtà.
Cappello in testa e via, rigorosamente a falda larga. Borsalino per un look classic mentre per le new generation lo stile da pescatore è davvero cool.

Il ruggito del segno del leone vivrà dodici mesi cruciali per trovare un rigoroso equilibrio tra vita professionale e privata.
Potreste risentire della difficoltà nel prediligere l’una piuttosto che l’altra e in alcuni casi le novità saranno di supporto. Per un buon fiuto serve un buon profumo e per non ricadere nei soliti cliché ci sono le fragranze di Laboratorio Olfattivo.
Lo spirito d’adattamento della vergine verrà messo a dura prova. Non lasciatevi scoraggiare e continuate a perseverare nei vostri doveri.
Sono previsti piacevoli incontri per cui non fatevi cogliere impreparati, una bella mise aiuterà a far colpo: una blusa Patou in seta da abbinare a jeans per un look da giorno con scarpe basse e da sera con dei tacchi luccicanti.

Si prospetta un anno meraviglioso per la bilancia, verterà su gioia e divertimento. Non solo professionalmente ma anche sentimentalmente, si godrà di amore reciproco.
Influenzati da Giove si otterranno grandi progressi. Paura di qualche abbaglio? Gli occhiali da sole sono indispensabili soprattutto se firmati Valentino o Saint Laurent.
Stimoli e desiderio d’indipendenza per lo scorpione: non distogliete troppo l’attenzione dai rapporti interpersonali, si rischiano rotture indesiderate.
Marte aiuta a supportarvi nelle scelte. Regalatevi un pensiero in linea con il vostro segno come il ciondolo Astrologique di Confetty.
Il sagittario godrà di vibrazioni positive e fiuto imprenditoriale. Potrebbero manifestarsi colpi di fortuna seguiti da soddisfazioni. Alle opportunità che vi si presenteranno potreste anche dover rifiutare.
L’outfit giusto sarà decisivo, badate bene di scegliere quell’unico accessorio che vi distinguerà dalla massa come una cintura Versace o Tommy.

Capricorno si libera di pensieri e pessimismo per voltare totalmente pagina. Una nuova conoscenza con una personalità totalmente differente porterà stimoli innovativi. Per spaziare nel 2021 concedetevi un paio di sneakers Veja, belle e sostenibili.
Saturno si sposta nel segno dell’acquario e ciò decreterà momenti di riflessione significativi sul vostro percorso di vita. Eliminare il superfluo per concentrarsi sul futuro è la mossa adatta per raggiungere obiettivi mirati. Per festeggiare successi e situazione finanziaria un portafoglio in pelle nera Armani è l’auto regalo necessario.
Infine, pesci è il segno che durante l’anno recupererà forze ed energie.
Sarà un momento di riflessione da dedicare a voi stessi. Quindi lasciatevi trasportare dalla musica e godetevi momenti di relax con un capo morbido Falconeri.

di Chiara Del Prete

TRATTO DA MAGAZINE INFORMARE N° 213 GENNAIO 2021

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità