giornalisti Informare ordine

Ordine dei Giornalisti: altri due giovani di Informare diventano pubblicisti

Redazione Informare 26/09/2022
Updated 2022/09/26 at 4:21 PM
2 Minuti per la lettura

Nelle ultime settimane, altri due giovani della redazione di Informare sono diventati giornalisti pubblicisti, iscritti all’Ordine dei Giornalisti della Campania: si tratta di Simone Cerciello e Clara Gesmundo. Entrambi, per circa 3 anni, hanno fatto parte della squadra di Informare, partecipando a diversi progetti e ai lavori redazionali, offrendo sempre un’informazione libera e indipendente. La nostra testata giornalistica è felice di poter contare ancora su due risorse così valide come Cerciello e Gesmundo.

Ordine giornalisti Campania

Ordine dei Giornalisti: per fine anno altri giovani saranno iscritti all’Albo

Dopo il rilascio dei tesserini da parte dell’Ordine a Cerciello e Gesmundo, altri giovani di Informare entro fine anno saranno iscritti all’Albo dei Giornalisti. Giovani di qualità, con valori e ideali che rispettano la deontologia del mestiere, che all’interno della nostra redazione di Castel Volturno continuano ad imparare ogni giorno la professione sul campo, portando avanti inchieste o intervistando indipendentemente personaggi di spicco del panorama politico-culturale italiano.

Oggi Informare conta 60 collaboratori

Informare è ormai diventata una realtà giovanile pressoché consolidata. Sono circa 60 le persone che collaborano con Informare: giornalisti, aspiranti, fotografi, videomaker, social media manager, web master. Una sorta di fucina dove ogni componente può formarsi grazie all’aiuto dell’altro e riuscire a diventare un professionista della comunicazione.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *