ODG Campania, confermati Falco e Lucarelli al Consiglio regionale

Mimmo Falco e Ottavio Lucarelli

Nella giornata di ieri, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale e del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti. I risultati hanno premiato il lavoro di un Ordine che ha risollevato la dignità di questa regione. Infatti, sono stati riconfermati al Consiglio regionale Ottavio Lucarelli con 509 voti per i professionisti e Mimmo Falco con 932 per i pubblicisti. Tutti eletti al primo turno i professionisti e pubblicisti della lista “Giornalisti per la Campania”. Non ci sarà dunque ballottaggio.

Inoltre, per i professionisti sono eletti al Consiglio regionale Titti Improta (416), Paolo Mainiero (407), Vincenzo Esposito (369), Vincenzo Colimoro (353), Pino De Martino (349). Revisori dei conti Francesco Marolda (404) e Concita De Luca (365). Al Consiglio nazionale eletti Carlo Verna (481) e Antonio Sasso (470).

Per i pubblicisti, invece, sono eletti al Consiglio regionale Salvatore Campitiello (874), Massimiliano Musto (832). Revisore dei conti Francesco Ferraro (811). Al Consiglio nazionale Alessandro Sansoni (859).

Auguriamo buon lavoro agli eletti, i quali, entro il mese di ottobre, si riuniranno per eleggere le cariche di presidente, vice presidente, segretario e tesoriere.

di Fabio Corsaro

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!