Nuovo sponsor per il Napoli: accordo fino al 2024 con Union Gas e Luce

40
informareonline nuovo sponsor ssc napoli union luce gas
Pubblicità

La Union Gas e Luce sarà Official Partner della Società Sportiva Calcio Napoli per le stagioni calcistiche 2022/2023 e 2023/2024. La società leader nella vendita di gas metano e dell’energia elettrica sarà dunque presente sui tabelloni pubblicitari dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Un’operazione di marketing intelligente per il club di Aurelio De Laurentiis che potrà così offrire contenuti speciali ed organizzare tante iniziative riservate ai tifosi azzurri.

UNA IMPORTANTE PARTNERSHIP PER LA SOCIETÀ

Dopo i vari accordi internazionali già affermati siglati con marchi come Coca-Cola e Amazon, o con grandi marchi in rampa di lancio come Sorare, il Napoli punta oggi alla crescita tramite la collaborazione con un’azienda leader nel settore. «Sono felice di accogliere tra i nostri Official Partner – ha dichiarato Alessandro Formisano, l’Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli – un’azienda leader di mercato come Union Gas e Luce. Crescita costante e progetti ambiziosi accomunano le nostre vision. Sono certo che questa sponsorship, gestita con la professionalità e le competenze che ci contraddistinguono, sarà ricca di soddisfazioni».

Pubblicità

«I VALORI DELLO SPORT SONO GLI STESSI CHE ISPIRANO IL NOSTRO OPERATO»

Fondata nel 2005 da una famiglia di imprenditori già attivi da mezzo secolo all’interno del settore, la Union Gas e Luce compie oggi un grande passo al fine di rendere più internazionale il proprio marchio. «I valori dello sport – ha dichiarato Massimo Accurso, CEO di Union Gas e Luce – sono gli stessi che, da sempre, ispirano il nostro operato: rispetto delle regole, impegno, trasparenza e ambizione. Prerogative che ci hanno consentito, nel tempo, di raggiungere importanti traguardi e riconoscimenti, dei quali siamo fieri ed orgogliosi. E se tutto questo è stato possibile, è soprattutto perché la nostra azienda ha sempre posto al centro della propria strategia una grande attenzione nei confronti dei bisogni dei Clienti, per i quali mette a disposizione professionalità e competenze, attraverso un perfetto gioco di squadra».

Pubblicità