informareonline-nuda10-il-tanto-atteso-concerto-di-annalisa-al-duel-club

Nuda10: il tanto atteso concerto di Annalisa al Duel Club

Luisa Del Prete 25/10/2022
Updated 2022/10/25 at 4:36 PM
3 Minuti per la lettura

Arriva al Duel Club di Pozzuoli, il tanto atteso concerto di Annalisa del suo tour “Nuda10 Club“. Dopo un anno di attesa, la cantante di Savona ritorna a calcare i palchi italiani, in un tour ricco di energia ed emozione. Un mix di canzoni e di emozioni, che vanno da canzoni come “Diamante lei e luce lui” a “Bellissima”. Un concerto che racchiude gli oltre 10 anni di carriera della cantante che è considerata come una delle voci più importanti del panorama artistico italiano.

Annalisa Scarrone in concerto al Duel Club di Pozzuoli

NUDA10: la scaletta dell’evento

Intro – Bellissima
Alice e il blu
Se Avessi un cuore
Bye bye (con intro)
Amsterdam – Tsunami
Bonsai
Houseparty
Movimento lento
Diamante lei e luce lui – Una finestra tra le stelle – Senza Riserva
Avocado toast
Vento sulla luna – Walking on the moon
Nuda (con intro)
Un domani
Il mondo prima di te
N.U.D.A. – Principessa
Direzione la vita
D’oro
Eva + Eva
Dieci
BIS
Tropicana
Bellissima

Annalisa Scarrone in concerto al Duel Club di Pozzuoli

Uno spettacolo che attraversa tutta la carriera di Annalisa, infatti volutamente lei parte dal passato, dall’intramontabile “Alice e il blu” o “Diamante lei e luce lui” o, ancora, “Senza riserva“. Per poi passare ai veri e propri tormentoni di questi ultimi anni come “Un domani“, “Tropicana” o il grande successo sanremeseDieci“.

Un vero e proprio viaggio che va da un concerto a un party a tema, per due ore di concerto e di musica totalizzante. Uno spettacolo tutto da ballare, soprattutto sull’ultima canzone in scaletta “Bellissima” che fa letteralmente saltare l’intero Duel Club.

«Non vedo l’ora di vivere una festa come desidero da molto tempo, senza compromessi e senza mezze misure» affermava la cantante qualche tempo fa. Dopo il concerto di ieri, si può davvero affermare che non si è risparmiata!

Con la sua voce tagliante, la sua classe ed eleganza che da sempre la contraddistingue, Annalisa ha conquistato Napoli, che non poteva non salutarla con il coro: “Oh mamma mamma mamma, oh mamma mamma mamma. Sai perché mi batte il corazon? Ho visto Annalisa, ho visto Annalisa. Eh, mamma’, innamorato son!”.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *