Nasce l’associazione “Il Buon Samaritano“

83
informareonline-il-buon-samaritano

Un sogno cristiano diventa realtà

Il 2 Aprile, in Giugliano in Campania presso Villa Oro Bianco Eventi, si è tenuta la presentazione dell’Associazione “Il Buon Samaritano“, formata da persone vicine al mondo cattolico e sotto la supervisione della Diocesi di Aversa, a cui la comunità di Giugliano fa capo.

Grazie all’ospitalità offerta dallo Chef Circo Cerqua, alla disponibilità del Consigliere A.C.R. Chef Antonio Scialla e i soci Domenico Savio Pezzella, Antonio Di Nardo e Alessandro Lanza, con una cena organizzata appositamente, sono stati raccolti fondi in favore proprio della neonata Associazione.

informareonline-il-buon-samaritano1

“Il Buon Samaritano“

Formata da una squadra che offre assistenza socio sanitaria su base completamente volontaria, si propone il fine di reperire fondi da destinare a coloro che non si trovano nelle disponibilità di effettuare visite mediche specialistiche e esami di ogni genere e comprare farmaci. I casi che saranno presi in considerazione saranno filtrati tutti dalla Diocesi di Aversa.

Il Presidente dell’Associazione Carmela Di Girolamo, ha dichiarato che questo gruppo si compone delle signore Angelica Ianosca, Teresa Granata, Maria Rao, tre medici di base del comprensorio di Giugliano e il sacerdote Don Luciano, padre spirituale di questo gruppo. La sede dell’Associazione è in Giugliano in Campania (NA) in Via Verdi nr.66.

 

Print Friendly, PDF & Email