Il Real Madrid arriva nel cuore di Napoli

Redazione Informare 06/03/2017
Updated 2017/04/20 at 3:13 PM
1 Minuti per la lettura

#Napoli & #Calcio. Ore 17:30 area tesa in Via Carbonara nel centro storico di Napoli dove solo poche ore fa è arrivata la squadra di calcio spagnola di Madrid. Mancano quasi 24 ore per il grande e attesissimo match del ritorno degli ottavi di Champions League domani sera al San Paolo alle ore 20:45 Napoli – Real Madrid.
Una folla di curiosi sopraggiunge sul luogo pronti ad aspettare e vedere i giocatori del Real. Una recinsione separa il bagno di folla dall’albergo e sono presenti forze dell’ordine affinché tutto sia in sicurezza. Bandiere partenopee sventolate sui palazzi adiacenti all’hotel, per mettere pressione alla squadra, la notte sarà difficile per i Galácticos, nel quale gli ultrà sicuramente verranno a disturbare il loro sonno tranquillo.
La squadra spagnola ha scelto una location insolita dove soggiornare, a differenza dei precedenti che hanno preferito i grandi hotel di lusso di via Parthenope, il Real infatti ha scelto Palazzo Caracciolo nel centro storico di Napoli a pochi passi da Via Foria e Piazza Garibaldi, dove solo poche ore fa sono state riparate alcune buche del pavimento stradale.

di Gabriele Arenare

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *