informareonline-Convegno Napoli Aree di Crisi

Napoli: l’11 aprile ci sarà il Convegno “Rilanciamo le Aree di Crisi”

Redazione Informare 10/04/2022
Updated 2022/04/10 at 6:00 PM
2 Minuti per la lettura

Lunedì 11 Aprile 2022 dalle ore 10 alle ore 13, Presso l’Ipogeo della Basilica Di Capodimonte, in Via Capodimonte, 13, Napoli, si terrà il Convegno “RILANCIAMO LE AREE DI CRISI: SOSTEGNO ALLO SVILUPPO E ALLA CONTINUITÀ DI IMPRESA“.

Si tratta di un evento promosso dalle due associazione “ALLA FOCE DEL SEBETO” e “CITTADINI ATTIVI”, di cui sono organizzatori Silvana Geirola e Salvatore Palma. Lo scopo è la realizzazione di una concreta collaborazione tra Enti del Terzo Settore, A.p.s., e Agenzie per lo Sviluppo.

I temi discussi

I veri obiettivi perseguibili dalle aziende e da liberi professionisti e imprenditori sono: rinnovamento e sostenibilità per il recupero identitario dell’ambiente nella ripresa delle attività produttive; il sostegno dei programmi di sviluppo e attrazione di nuovi investimenti, nonché la riqualificazione e il recupero ambientale.

Chi sarà presente al Convegno

Franco Porzio e Fabio Palazzi, protagonisti nei rispettivi settori di competenza, mai arresi di contro alle problematiche e ai condizionamenti sociali, interverranno per rappresentare l’importanza dei cambiamenti culturali da adottare nella comunicazione e nelle strategie di impresa. A seguire anche le testimonianze di Fabio Iasevoli, Direttore Pentaform Srl e Antonio Testa, Informatico esperto di intelligenza artificiale.

Sarà il luogo adatto per la presentazione di progetti, esperienze innovative, nuove professionalità ispirate da obiettivi personali. Con Anna Palma si discuterà delle modalità di attuazione dei progetti INVITALIA; mentre con Salvatore Palma e Silvana Geirola, ci saranno gli interventi sulle disabilità nella comunicazione interpersonale.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *