Napoli in balia dei centri sociali e della politica del Sindaco

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione a cura del Consigliere del Comune di Napoli, Gaetano Troncone, circa i recenti avvenimenti che si stanno susseguendo al centro storico di Napoli.

“Gentile cittadina/o,
desidero mostrarti un breve video nel quale denuncio alcuni episodi gravissimi avvenuti di recente nel centro storico di Napoli. L’immagine di piazza San Domenico invasa da fumogeni rossi, bombe carta e striscioni da alcuni esponenti dei centri sociali è veramente insopportabile.

Ancora di più lo sono gli scontri di Piazza Bellini avvenuti a tra alcuni ragazzi e le forze di polizia, sottoposte a continue provocazioni e insulti a cui hanno risposto con correttezza e professionalità encomiabile, garantendo la sicurezza di tutti noi cittadini.

E infine, qualche  immagine di un mega torneo di calcetto a 12 squadre organizzato a Piazza Mercato con tanto di presentatori, madrine, fuochi di artificio e cantanti neomelodici.

La mia è una video denuncia che mostra come la città in alcuni casi sembra diventare terra di nessuno, tra lo sgomento di chi assiste impotente“.

Print Friendly, PDF & Email