Napoli, Galleria Vittoria: tunnel chiuso per due notti

41
informareonline napoli galleria vittoria chiusura restauro
Pubblicità

Il Comune di Napoli ha istituito un dispositivo temporaneo di circolazione dal 27 al 29 luglio, per consentire i lavori di messa in sicurezza definitiva delle facciate della Galleria Vittoria. Il restauro interesserà il fronte occidentale e orientale, oltre a quello adiacente al muro di sostegno di via Cesario Console.

La chiusura e le limitazioni

Dalle ore 23:00 del giorno 27 luglio alle ore 6:00 del giorno 28 luglio, e dalle ore 23:00 del giorno 28 luglio fino alle ore 6:00 del giorno 29 luglio, verrà istituito:

Pubblicità
  1. Il divieto di transito veicolare nella Galleria Vittoria.
  2. In via Chiatamone, il senso unico dalla confluenza con via Santa Lucia all’intersezione con via Giorgio Arcoleo/Galleria della Vittoria/via Domenico Morelli.
  3. In via Giorgio Arcoleo, il senso unico di circolazione dall’intersezione di via Chiatamone/Galleria della Vittoria/via Domenico Morelli a piazza Vittoria.
  4. Inoltre, in piazza Vittoria e via Partenope vi sarà la sospensione della pista ciclabile, la delimitazione di due corsie di 3,50 metri per consentire il transito veicolare. Inoltre, il limite massimo della velocità sarà pari a 10 km/h nelle corsie e il senso unico di circolazione dalla confluenza con via Caracciolo all’intersezione con via Santa Lucia.
Pubblicità