Napoli, chiude di nuovo la Galleria Vittoria: orari e divieti

97
informareonline napoli galleria vittoria chiusura restauro
Pubblicità

Chiude nuovamente la Galleria Vittoria di Napoli, importante arteria cittadina che collega via Acton e via Chiatamone. Ciò è dovuto ai necessari lavori di lavaggio all’interno del tunnel.

Le disposizioni del Comune

Il Comune di Napoli ha reso noto che la Galleria verrà chiusa a partire da oggi, 27 giugno, in entrambi i sensi di marcia. I lavori verranno effettuati di notte, in modo tale da evitare ripercussioni sul traffico cittadino: di giorno, quindi, sarà possibile transitarvi. I lavori continueranno fino al 1° luglio e, di conseguenza, ci sarà un nuovo e temporaneo dispositivo di traffico per i veicoli.

Pubblicità

La soluzione di Palazzo San Giacomo

Secondo quanto comunicato dal Comune, il nuovo dispositivo di traffico è il seguente:

  • dalle ore 23.30 del 27 giugno alle ore 5.00 del 28 giugno e dalle ore 23.30 del 28 giugno alle ore 5.00 del 29 giugno sono previsti il divieto di transito nella carreggiata in direzione Centro dall’intersezione con via Chiatamone alla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton e l’obbligo di svolta a destra verso via Chiatamone per chi percorre su via Giorgio Arcoleo in direzione Centro;
  • dalle ore 23.30 del 29 giugno alle ore 5.00 del 30 giugno e dalle ore 23.30 del 30 giugno alle ore 5.00 del 1 luglio ci saranno il divieto di transito nella carreggiata verso piazza Vittoria/zona Chiaia dalla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton all’intersezione con via Domenico Morelli, il senso unico nella carreggiata opposta dalla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton all’intersezione con via Domenico Morelli e l’obbligo di svolta a destra verso via Chiatamone per chi percorre via Giorgio Arcoleo verso il Centro.
Pubblicità