informareonline-copertina

Il Club Partenopeo è pronto per un altro weekend di musica e spettacolo, a cominciare da venerdi 22 febbraio alle ore 23, 50 con Jenn Morel la dominicana che ha conquistato il mondo e che all’età di 6 anni si è trasferita negli Stati Uniti con tutta la famiglia. Fin da piccola, però, Jenn Morel ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo anche se gli inizi sono stati come cubista a New York, Jenn si è esibita in alcune discoteche importanti della città come il Pacha, il Webster Hall il Finale e il Griffin. Con Ponteme, suo primissimo singolo, Jenn Morel ha conquistato una fama a livello internazionale.”

Si continua con sabato 23 febbraio alle ore 23,00 con Markett Legends, personaggi diventati “Leggenda”la vera rivelazione dell’anno, uno show che celebra miti e leggende della cultura pop internazionale, e del cinema di tutte le generazioni. Markett è pronto per il suo nuovo tour e riaccende le sue vetrine con i personaggi più eccentrici della notte, che stanno conquistato l’Italia. Per vivere un’esperienza innovativa e ricca di emozioni basta seguire tutte le date del tour, gli eventi in programma e partecipare al contest.

informareonline-markettlegends

Il Club Partenopeo continua ad essere il vero punto di riferimento per la città, grazie ai suoi eventi live in musica, un unico locale in grado di ospitare e creare party di ogni genere, dalla musica elettronica, dance, techno e reggaeton, fino a concerti, spettacoli, cabaret e cene spettacolo, ma anche addii al celibato, feste aziendali, addii al nubilato, cerimonie privati tra amici e parenti, feste di laurea, matrimoni, diciottesimi ed eventi personalizzati, eventi cuciti su misura per qualsiasi cliente è il pane quotidiano per lo staff del club.

INFO: www.clubpartenopeo.it