Mondragone, task force del nuovo comandante della Polizia Municipale

Polizia Municipale Mondragone

L’azione di governo impressa dal sindaco Virgilio Pacifico inizia a prendere forma. All’indomani del cambio al vertice della Polizia Municipale, voluto dallo stesso Primo cittadino, i provvedimenti sono stati subito concreti ed efficaci. Gli uomini del nuovo Comandate Antonio Di Nardo, infatti, hanno sin da subito iniziato una task force nella zona adiacente i Palazzi Cirio, negli ultimi giorni sotto i riflettori della cronaca locale.

In due giorni di attività iniziata a partire delle prime ore del mattino, sono stati controllati 47 veicoli, di cui circa la metà stranieri, con sanzioni di diverso tipo tra cui diverse per abbandono di rifiuti ai sensi dell’ordinanza Prefettizia n.21/2012.

Molto soddisfatto il sindaco: «Al nuovo comandante della Polizia Municipale, ho fatto richieste ben precise: siamo per l’integrazione, ma tolleranza zero per chi trasgredisce e non rispetta le regole, siano essi italiani o stranieri. Per quanto riguarda l’area dei palazzi Cirio, concentreremo la nostra attenzione e le nostre risorse affinché la situazione possa finalmente migliorare e raggiunga livelli minimi di civiltà. Da troppo tempo siamo costretti ad assistere ad uno spettacolo indecoroso in quella zona».

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.