Mondragone

Mondragone, Rachele Miraglia: “il centrodestra unito può battere il sistema clientelare della sinistra”

Redazione Informare 16/06/2023
Updated 2023/06/16 at 2:51 PM
2 Minuti per la lettura

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa inviatoci da Antonio Belli coordinatore Fdi per la città di Mondragone.
“Sembra che il sindaco prenda in considerazione le nostre idee, più volte ha menzionato le operazioni di salvataggio dei bagnini sulla parte arenile libera.
Noi ci auguriamo che venga fatto il piano spiaggia messo in campo precedentemente dall’ex sindaco nel lontano 2016 è rimasto al palo, ma con esso anche le numerose opere.
L’ex sindaco aveva provveduto alla messa in sicurezza sia del mare che delle spiagge con, la presenza dei vigili urbani con il servizio a piedi.
Lo stesso in accordo con le autorità competenti, mise a disposizione due carrozzelle in più due discese per gli stessi, si vedeva qualcosa di nuovo. Sono 6 anni di cui Lavanga era vice sindaco con mansioni al piano spiaggia, cosa ha fatto? Oggi Antonio Belli segretario cittadino di fratelli d’Italia, con le nostre arringhe politiche, gli facciamo capire che lo stesso è lì per un bene comune ,viene remunerato profumatamente con le tasse dei contribuenti. Con le nuove norme oggi percepisce circa 3.300 euro al mese ed è il sindaco di tutti. No solo di chi l’ha votato dimostrandosi con i 15.000,00 assegnare al carnevale ad associazioni compiacenti. Oggi più che mai il centrodestra deve unirsi per contrapporsi alla sinistra che amministra questa città”.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *