“I Mercoledì della Salute” al Centro Commerciale Campania

I mercoledì della salute al Centro Commerciale Campania

Grazie al grande successo delle passate edizioni, anche il 2018 il Centro Commerciale Campania propone un’iniziativa rivolta a tutti i visitatori e promossa in collaborazione con alcune delle realtà del territorio che si occupano di prevenzione e con l’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta ovvero “I Mercoledì della Salute” che sono giunti al quarto anno di programmazione.

Ogni mercoledì nell’area Wellness del Centro Campania sarà a disposizione uno specialista per una visita medica rivolta alla prevenzione. Ciascun mercoledì è dedicato a una specializzazione precisa seguendo il calendario consultabile sul sito campania.com.

Le branche mediche per le quali sono previste le visite sono: Cardiologia, Senologia, Gastroenterologia, Endocrinologia, Dermatologia, Urologia, Diabetologia, Pneumologia, Neurologia, Prevenzione Rischio Cardiovascolare. L’ambulatorio sarà aperto ogni mercoledì dalle 10.30 alle 14.00, e dalle 15 alle 18.30. La durata della singola visita è fissata in 30 minuti.

Le visite si possono prenotare al Box Informazioni in piazza Centrale all’interno del Centro Campania oppure telefonando al numero 0823.696037. Le associazioni coinvolte sono: Campus Salute Sezione Caserta, LILT, CRI Caserta, La Nostra Terra, Alice Caserta e Angela Serra di Gioia Sannitica.

Le visite sono orientate allo screening e alla prevenzione e non sono occasione di controlli specialistici gratuiti.

di Flavia Trombetta