informareonline-mattanza-di-colombi-e-passeri-a-castel-volturno

Mattanza di colombi e passeri a Castel Volturno

Redazione Informare 19/09/2022
Updated 2022/09/19 at 10:13 PM
1 Minuti per la lettura

Strage di Colombi e passeri all’interno di una azienda bufalina a Castel Volturno. Uno dei due bracconieri è senza porto di fucile.

Castel Volturno: strage di colombi e passeri

Le Guardie Giurate venatorie ed ambientali del WWF ITALIA-nucleo provinciale di Caserta, durante il servizio di vigilanza di domenica 18 settembre 2022, hanno sorpreso due persone armate di fucili da caccia che stavano facendo una vera e propria strage di Colombi e passeri, tutte specie assolutamente non cacciabili all’interno di una azienda bufalina di Castel Volturno. Uno dei due era anche sprovvisto di porto di fucile. Quindi le Guardie del WWF hanno subito chiamato i Carabinieri Forestale per avere il supporto di Polizia Giudiziaria, attraverso la composizione del numero di emergenza 1515.

In un primo momento è giunta sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Mondragone per il servizio di pubblica sicurezza, poi sono arrivati i Carabinieri Forestale che hanno redatto tutti gli atti insieme ai Pubblici Ufficiali del WWF ed hanno deferito i due bracconieri all’Autorità Giudiziaria, hanno sequestrato tutte le armi, le munizioni e la fauna abbattuta illegalmente.

Si coglie l’occasione per ringraziare l’Arma dei Carabinieri

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.