informareonline-matrimonio-perfetto-julia-roberts-e-george-clooney-arrivano-al-cinema-con-ticket-to-paradise

Matrimonio perfetto: Julia Roberts e George Clooney arrivano al cinema con ”Ticket to Paradise”

Ludovica Palumbo 16/10/2022
Updated 2022/10/16 at 6:10 PM
2 Minuti per la lettura
TICKET TO PARADISE

Avete presente burro d’arachidi e marmellata, pizza e cinema, quei connubi perfetti così meravigliosamente rari. Eppure a quanto pare, ce ne regala uno anche il regista britannico Ol Parker che unisce sul grande schermo due degli attori più amati della storia: il premio Oscar Julia Roberts e George Clooney.

La storia di due ex uniti… contro un matrimonio!

David (G. Clooney) e Georgia (J. Roberts) sono una coppia di divorziati in pessimi rapporti che si ritrova però a combattere per la stessa causa: impedire le nozze della figlia. La giovane Lily è disposta infatti a lasciare tutto per seguire l’amore a Bali. Sarà proprio lì allora che volerà l’ex coppia per fare di tutto pur di ”salvare la figlia”.

Clooney-Roberts, squadra che vince non si cambia

Li abbiamo visti nello spy-movie Confessioni di una mente pericolosa e adorati nel thriller Money Monster, ma che dire, quando gli ingredienti sono buoni… Ed anche qui li ritroviamo, divertenti, complici.

I due, amici da tempo, hanno infatti raccontato quanto sia stato divertente recitare assieme (avendo trascorso mesi e mesi alla realizzazione del film). Clooney racconta della tenere routine di quei giorni, spesso pesanti a causa delle strette misure Anti-Covid e di quanto l’unica cosa ad averlo convinto a tornare sui schermi con una commedia sia il fatto che ci fosse propio Julia ad affiancarlo.

Accanto ai due ritroviamo anche la giovane Kaitlyn Rochelle Dever nei panni di Lily e Lucas Bravo, lo chef Gabriel del successo Netflix Emily in Paris.

Che dire, un cast stellare, una commedia divertente e leggera: la combinazione perfetta per riempire una grigia domenica autunnale.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *