Marianna Grande (Ugl) : «Bonifica palazzetto? Meglio tardi che mai»

14
informareonline-sparanise-marianna-grande

«Meglio tardi che mai! L’inizio dei lavori di bonifica della copertura del palazzetto dello sport rappresenta per i cittadini del nostro comune una buona notizia, ma certo non può essere argomento di cotrapposizione politica tra maggioranza e opposizione».

È quanto ha dichiarato la responsabile zonale della Ugl Sparanise, e vicesegretaria del segretario casertano Marianna Grande.

«La vera nefasta notizia, era quella relativa all’allarme per la salute dell’utenza della struttura e della cittadinanza, la presenza di amianto poteva e può ancora provocare danni ingenti, ragion per cui –  ha argomentato la sindacalista – dico a quanti si occupano di amministrare la cosa pubblica, che ci sentiremo sicuri e soddisfatti soltanto quando tutto il territorio sarà stato messo in sicurezza.

Nel contempo, si svolgano i lavori con la massima serietà salvaguardando gli addetti alla rimozione, i veri eroi della bonifica. Le cose da fare a Sparanise sono tante» ha concluso Marianna Grande «vanno fatte senza troppo clamore».

Print Friendly, PDF & Email