Marcianise, trasporto scolastico: definiti tempi e modalità di accesso

219
informareonline-marcianise-trasporto-scolastico-definiti-tempi-e-modalita-di-accesso
Pubblicità

Aperte le domande di iscrizione per il Trasporto Scolastico con accompagnatore per l’anno 2021 – 2022. L’assessore alla Pubblica Istruzione Federica Porzio è al lavoro con i funzionari dell’ufficio per garantire sin dai primi giorni di scuola il corretto svolgimento del servizio.  Il termine per la presentazione delle istanze per poter usufruire del servizio, destinato agli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, è stato prorogato al 20 settembre.

I genitori interessati che posseggono una casella di posta certificata possono inviare le richieste all’indirizzo Pec protocollo@pec-marcianise.it oppure utilizzando il servizio postale, indicando come destinatario ‘Comune di Marcianise Piazza Umberto I 81025 MARCIANISE – IV Settore Ufficio Pubblica Istruzione’.

Pubblicità

Le domande devono essere compilate da uno dei genitori o da chi ne esercita la potestà, singolarmente per ogni figlio, utilizzando il modello scaricabile all’indirizzo internet https://bit.ly/37zS81y, indicando la fascia di reddito di appartenenza per ottenere l’esenzione dal pagamento o la definizione della tariffa da corrispondere entro 15 giorni dall’inizio dell’erogazione del servizio.

Il pagamento potrà essere frazionato in due parti e dovrà avvenire o mediante bollettino postale sul conto corrente numero 13487814 intestato a Comune di Marcianise – Tesoreria Comunale di Marcianise oppure con bonifico bancario con il codice IBAN  IT J 01030749 000 0000 1067780,  inserendo in entrambi i casi la causale Trasporto Scolastico A.S. 2021/2022.

Sarà necessario conservare l’attestazione di pagamento che dovrà essere mostrata dall’alunno agli operatori comunali ogni volta che fruirà del servizio.

Alla luce dell’attuale stato sanitario e di sicurezza legato all’emergenza pandemica da COVID – 19 resta nella facoltà dell’Ente, nel caso in cui se ne concretizzassero i presupposti, la possibilità di sospendere il servizio.

Ulteriori informazioni sono acquisibili consultando l’avviso pubblico sul sito istituzionale del Comune di Marcianise all’indirizzo internet https://bit.ly/37zS81y. È possibile, inoltre, ottenere chiarimenti telefonando all’Ufficio Pubblica Istruzione, negli usuali orari di lavoro, ai numeri 0823/635315 oppure 0823/635206.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità