made-in-sud-informareonline“Siamo tutti quanti Made in Sud”, è il tormentone che ha accompagnato ogni edizione dell’omonimo varietà comico televisivo; Cala il sipario sulla nuova edizione da lunedì 4 marzo in onda in prima serata su Rai2, torna l’attesissimo programma comico prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni. 

Una serie di appuntamentimperdibili, sul palco tanta comicità partenopea, e alla conduzione un duo innovativo e straordinario, Fatima Trotta e Stefano De Martino, e non solo, il programma vedrà la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo.  

Non mancherà di certo la musica a cura di Frank Carpentieri, e con un sound innovativo, la voce dei SUD58 (Veronica Simioli, Antonio Guido e Mavi Gagliardi) impreziosiranno notevolmente lserate con la loro musica. Un cast d’eccezione si alterneranno sul palco con sketch esilaranti da Francesco Paolantoni, Max Cavallari, Simone Schettino, passando per Paolo Caiazzo, Ditelo Voi, Ciro Giustiniani, Antonio D’Ausilio, fino ad arrivare agli Arteteca, Mariano Bruno, Peppe Iodice. 

Le dichiarazioni dei presentatori: 

Fatima Trotta «Qual è il segreto di Made in Sud? Made in Sud ha tanto ritmo, è un programma fatto da ragazzi, da giovani, che si divertono in primis, e questa cosa traspare al pubblico, ma soprattutto che cos’è Made in Sud? Oltre ad essere un concetto, una filosofia di vita, perché sembra assurdo però non è semplicemente un programma, un posto, non è soltanto un elenco di nomi, è veramente un sogno che si realizza e che da la possibilità a tutti di portare in scena il proprio talento». 

Stefano De Martino «Questo programma è autentico, perché tutto quello che accade sul palco accade anche dietro le quinte, nel backstage, io non ho mai visto dei comici che si sostengono a vicenda, di solito c’è sempre tanta competizione tra comici, questo è l’unico programma dove ho assistito un gruppo di comici dietro le quinte, tifavano per gli altri, non è mai successo. Speriamo bene incrociamo le dita». 

Print Friendly, PDF & Email