L’ODCEC di Napoli ospita “Relations”: mostra personale di Tonia Erbino

Locandina: Cultura energia economica relations

Lunedì 4 dicembre 2017, alle ore 18.30, gli spazi di Medì, organismo di mediazione dell’ODCEC, ospiteranno Relations, mostra personale di Tonia Erbino, a cura di Claudia Del Giudice. L’esposizione rientra nel progetto  Cultura Energia Economica, che ambisce a puntare sulla cultura per il rilancio dell’economia, in una città ricca di storia, fascino e talenti come Napoli.

«L’ODCEC si propone di dare un impulso concreto alle imprese che operano nel settore culturale – spiega Vincenzo Moretta, presidente dell’ODCEC di Napoli e lo fa mettendo a disposizione i locali dell’organismo di mediazione e un supporto professionale per l’esposizione di artisti di formazione ed età eterogenea».

L’esposizione di Tonia Erbino è costituita da oli su tela che, come spiega Claudia Del Giudice: «tramite sovrapposizioni di colore e pennellate pastose, a tratti verticali e indefiniti, riproducono in forma attuale le dinamiche relazionali più disparate possibili, investigatrici della fragilità dei personaggi imbrigliati in esse».

di Teresa Lanna

About Teresa Lanna

Laureata in "Lingue e Letterature Straniere" nel 2004, nel 2010 ha conseguito la Laurea Magistrale in "Arte Teatro e Cinema" presso l'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale". Tra le sue più grandi passioni, l'Arte, la Fotografia, il Cinema, la Letteratura, la Musica e la Poesia. Grande sostenitrice dell'Art.3 della Costituzione Italiana, è da sempre allergica ad ogni tipo di ingiustizia sociale. In vetta alla classifica delle città che ama di più ci sono Napoli e Firenze.