Week end di verdetti per le squadre del Litorale. Tra goleade, promozioni e salvezze, andiamo a scoprire quanto accaduto.

 

Eccellenza: Giugliano allo spareggio per il Paradiso, Mondragone sano e salvo

Alla fine il Giugliano ce l’ha fatta. I gialloblè sono riusciti ad arrivare in cima, ma non sono ancora in Serie D. I tigrotti, nonostante il clamoroso 2-9 inflitto alla retrocessa Aversa, Eccellenza_litorale_informaredovrà giocarsi la promozione nel super spareggio contro l’altra capolista, la Frattese. Degni di nota i cinque gol di Dino Fava Passaro. A Mondragone invece si festeggia una salvezza arrivata al momento giusto. A chiudere felicemente la stagione ci pensa la bella vittoria a Volla per 0-2.

Promozione: Villa Literno, play off raggiunti!

Quello che sembrava difficile, alla fine, è successo. Promozione_litorale_informareIl Villa Literno centra i play off di Categoria grazie al quinto posto in graduatoria. I biancorossi, grazie alla contemporanea sconfitta casalinga dell’Edilmer Cardito, si sono imposti per 0-2 a Teano. Ora la sfida di semifinale contro il Montesarchio, seconda classificata.

Prima Categoria/Seconda Categoria: VILLARICCA IN PARADISO! Castel Volturno, sconfitta ormai indolore

Sconfitta esterna per i gialloblù del Castel Volturno, che a sei gare dal termine si mantiene in ottava posizione, nonostante abbia perso per 4-2 contro il Puglianello, terzo in classifica. Ad oggi i punti sono 36, ed i play off distano 8 punti, ma chissà che alla fine non possa arrivare qualche soddisfazione in più oltre alla finale di Coppa Campania che primaseconda_litorale_informaregiocheranno mercoledì contro il Velina. Gioia immensa invece per il Villaricca: Arriva finalmente la promozione in Prima Categoria dopo aver dominato un girone in maniera perentoria. Lo 0-1 contro il Villa Di Briano è sufficiente per festeggiare con due giornate d’anticipo.

 

 

Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per scoprire se le squadre del Litorale otterranno tutte la promozione!

 

Print Friendly, PDF & Email