informareonline-Eurospin
Pubblicità

Lo abbiamo già visto con Lidl e la reazione è sfociata in prodotti sold out e reselling sfrenato. Quella di Eurospin appare una mossa che, per riprendere il claim della catena di discount, appare intelligente. Una linea in edizione limitata ispirata allo stile tennis degli anni ‘80 con i colori del marchio e logo in vista sarà rilasciata dal 1 agosto. L’offerta spazia pezzi classici dello streetwear, underwear e accessori.

Eurospin diventa quotidianità non più legata solo alla tavola ma diventa moda contemporanea. Pur non appartenendo a questa realtà fashion, la linea vanta pezzi versatili dalle linee pulite. Si integra perfettamente nel panorama moderno italiano superando i propri limiti. È volta a incuriosire i giovani che più di tutti vivono con trepidazione la dicitura “limited edition”. Quello che si aspetta è forse un deja vu di quanto accaduto per la Fan Collection Lidl.

Pubblicità

Una collezione moda firmata dal marchio discount non era poi così indispensabile. D’altronde è già realtà ed ora sta alla clientela, vittima del consumismo, svolgere il proprio ruolo. La spesa intelligente sta anche nel comprendere di cosa abbiamo effettivamente bisogno o meno. Ad accompagnare l’uscita della collezione ci sarà una sfilata a sorpresa in uno dei punti vendita italiani.

In anticipo rispetto al lancio, i prodotti saranno disponibili in esclusiva su alcune piattaforme online, per rendere l’attesa più accattivante. A corredare il lancio una serie di contenuti fotografici originali e creativi, in linea con la brand identity Eurospin. Lo shooting in un punto vendita Eurospin mostra i capi della collezione in tutta la loro versatilità. L’uscita della collezione sarà poi sostenuta da talent ed influencer entusiasti del progetto.

Pubblicità