L’incontro di presentazione per le Giornate FAI di primavera 2021

63
informareonline-lincontro-di-presentazione-per-le-giornate-fai-di-primavera-2021
Pubblicità

Giovedì 6 maggio 2021 alle ore 14.00 si terrà online la conferenza stampa di presentazione del programma delle Giornate FAI di Primavera in Campania.

Insieme a Michele Pontecorvo Ricciardi, Presidente Regionale FAI Campania, e Rosanna Romano, Direttore generale alle Politiche culturali e Turismo della Regione Campania, parteciperanno, in collegamento virtuale, i rappresentanti delle Delegazioni e dei Gruppi FAI e FAI Giovani di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Vesuvio, Salerno e Ponte tra Culture.

Pubblicità

Per partecipare alla conferenza stampa virtuale è necessario rispondere a questa mail. Una volta mandata la richiesta, l’ufficio stampa confermerà l’accredito inviando il link per collegarsi.

Le Giornate FAI di Primavera, in programma sabato 15 e domenica 16 maggio 2021, rappresentano una straordinaria occasione per visitare, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, luoghi di grande bellezza paesaggistica e storico-artistica del nostro territorio, offrendo la possibilità di scoprire aspetti inediti di siti solitamente chiusi e storie che non vengono mai raccontate

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità