“Life Science Transformation”: l’evento per l’innovazione tecnologica alla Federico II

78
informareonline-life-science-transformation-levento-per-linnovazione-tecnologica-alla-federico-ii
Pubblicità

“Life Science Transformation”: l’evento per l’innovazione tecnologica alla Federico II

Life Science Transformation. La Partnership Pubblico Privato un abilitatore di valore per la salute” è il titolo dell’evento che si terrà il 5 ottobre 2021 dalle 11.30 alle 12.45 nell’Aula Magna Storica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II  in corso Umberto I, 40.

Pubblicità

La tumultuosa innovazione tecnologica in ambito Healthcare contribuisce a coniugare un nuovo paradigma di prossimità dei percorsi terapeutici di interesse strategico se relazionato al corrente scenario emergenziale, attesa ormai l’importanza della centralità della cura e dell’assistenza come temi chiave per lo sviluppo del Paese nell’ottica di creazione del valore outcome based. Virtuose iniziative di ecosistemi pubblico-privati, che coinvolgono università e aziende, possono accelerare e ottimizzare tale processo per attrarre altre imprese interessate e per stimolare e promuovere nuove idee.

Intervengono: Matteo Lorito, Rettore Università di Napoli Federico II, Valeria Fascione, Assessore alla Ricerca, Innovazione e Start up, Geoff Martha, CEO Medtronic, e Michele Perrino, AD Medtronic Italia.

Modera l’incontro Franco Di Mare, Direttore RAI3.

All’evento si accede solo su invito previa verifica del Green Pass. Sarà possibile seguire il workshop on line sul canale YouTube.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità