Lidoo: un’app per prenotare le spiagge libere di Napoli

77
informareonline lidoo napoli
Pubblicità

A partire dal 21 luglio è attiva l’app per prenotare l’ingresso nei tratti di spiaggia libera dei lidi napoletani Spiaggia delle Monache, Bagno Ideal e Bagno Elena: Lidoo. Nella Spiaggia delle Monache, nel tratto compreso tra Palazzo Donn’Annna e Bagno Sirena, con ingresso dal Bagno Sirena, l’accesso giornaliero è consentito in un’unica fascia orario (8.30/17.30) nel numero massimo di 400 persone. L
Nella spiaggia compresa tra Palazzo Donn’Anna e Bagno Ideal, l’accesso giornaliero è consentito dalle 8.30 alle 17.30 nel numero massimo di 24 persone. In entrambi i casi sarà possibile prenotarsi secondo il sistema digitale di lidoo.it, ricordando che i minori possono accedere solo se accompagnati da un adulto.

Le dichiarazioni dell’Assessore Mancuso

L’assessore all’Ambiente e al Mare del Comune di Napoli, Paolo Mancuso, ha dichiarato che “da oggi l’accesso alle spiagge pubbliche di Napoli sarà regolamento grazie ad un’app”. La necessità di quest’app, secondo l’assessore, “si presenta essenzialmente nel fine settimana quando l’accesso ai lidi è maggiore, ma in questo modo un sistema di prenotazione trasparente e di facile uso per tutti“.

Pubblicità
Pubblicità