Liberato: l’appuntamento il 9 maggio al tramonto sul Lungomare di Napoli

LIBERATO

“Nove Maggio, Napoli, Lungomare, Tramonto, Gratis.” Sono queste le indicazioni che Liberato, artista-dilemma partenopeo, ha fornito ai suoi fan attraverso una foto pubblicata sui social.

 

 

L’annuncio arriva dopo la pubblicazione a sorpresa di due singoli, rispettivamente “Intostreet” che da due giorni è in testa alle tendenze di YouTube Italia e “Je te voglio bene assaje”.

 

 

 

Non è ancora ben chiaro cosa potrà accadere, ed anche questo fa parte del mistero che da sempre avvolge la figura di Liberato; potrebbe essere un concerto oppure l’uscita di un album che verrà poi distribuito, si ipotizza anche che l’artista abbia deciso di rivelarsi al pubblico. Tutto ciò che sappiamo è, paradossalmente, che non sappiamo nulla e forse è proprio per questo che siamo particolarmente attratti dal mistero che Liberato porta con sé, spinti a seguirlo dalla curiosità di sapere cosa ci sia realmente dietro la figura di questo personaggio.

Per il momento aspettiamo il 9 Maggio, reso in qualche modo eterno dall’omonima canzone, pronti a scoprire cosa vorrà regalarci l’artista sullo sfondo del meraviglioso Lungomare.

di Daniela Russo

About Daniela Russo

Nasce a Napoli nel 1996. Dimostra sin da piccola di avere propensione e passione per la scrittura e le materie umanistiche. Si diploma all' Istituto professionale turistico "Vincenzo Corrado" con una valutazione di 90/100. Nel 2018 termina la stesura del suo primo libro e si avvicina al giornalismo scrivendo per il magazine "Informare".