Liberato a Procida: il live non ufficializzato atteso per domani

146

Procida capitale della cultura e degli eventi mondani. Ogni fine settimana sono stimate circa 35mila persone, tanto da far aumentare il prezzo dei biglietti dei traghetti ed aliscafi ed istituire una tassa per lo sbarco sull’isola. L’isola di Arturo, per esempio, ha tutti i riflettori addosso e da mesi è sold out. Scelta da grandi brand nazionali ed internazionali per shooting, presentazione di libri e a quanto pare per un live “Miez’o mare” di Liberato.

Il cantante, in collaborazione con Voiello, si esibirà live sul molo di fronte Monte di Procida. Un evento non ancora ufficializzato ed avvolto ancora da un alone di mistero al quale siamo abituati quando si tratta di Liberato.

Pubblicità

Un indizio in particolare conferma il luogo dell’evento: sulla homepage di Voiello appaiono due messaggi celati da due stringhe nere, nella seconda stringa sono riportate le coordinate nautiche della Corricella, 40°46′N 14°02′E.

Inoltre, da giorni sui social del cantante e dello sponsor sono apparsi video di difficile interpretazione ma di facile intuizione, soprattutto alla luce di “una cena esagerata” che ha avuto luogo il 16 giugno sull’isola con ospiti speciali. Cena firmata dallo chef procidano Marco Ambrosino, patron del ristorante “28 posti” di Milano ed accompagnata dalla voce di Peppe Servillo sulle note dei Solis String Quartet.

L’evento è atteso per domani, quindi levate l’ancora, si salpa!

 

 

Pubblicità