Lele Hondo abbraccia Napoli per la sua linea d’abbigliamento

Informareonline- Lele Hondo

Non si ferma la marcia dell’influencer Lele hondo official. Dopo gli scatti e la partecipazione al video del nuovo singolo di James Audi, “Done”, il volto noto del web sarà a Napoli fino al 3 agosto.

Motivi dell’arrivo nella città partenopea sono le diverse collaborazioni con negozi di abbigliamento e gli ultimi passaggi necessari per il lancio di una linea personale che potrà essere ammirata direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale (con oltre 18mila followers).

“Napoli è una città bellissima, di gran fascino – afferma Lele -. La visiterò tutta. Da piccolo mi innamoravo vendendo Diego Armando Maradona alle prese col pallone. Essendo una città solare, si avvicina molto al mio modo di essere. Un influencer che viaggia tantissimo è sicuramente un influencer di successo. I followers vogliono novità, spirito d’iniziativa, paesaggi unici che ben si conciliano con ciò che voglio trasmettere. Le stories aiutano a creare interesse; posso affermare che hanno un notevole impatto”.

Un viaggio nel cuore della Campania che vedrà Lele_hondo_official godersi il sole, il mare, la storia e la pizza di Napoli, ma anche incantevoli scorci dei paesi della costiera amalfitana, in provincia di Salerno.

Qual è il segreto del successo secondo l’influencer? “Credo sia molto importante essere sempre educati con tutti e rispettare le persone che si conoscono. Crederci sempre, mollare mai”.

Print Friendly, PDF & Email