Lo splendido scenario di Palazzo Michelangelo a Firenze lo scorso 7 luglio ha ospitato ‘’Premio La Loggia 2019’’ a cui ha partecipato LD Barber Shop.

Col Patrocinio del Comune di Firenze, è stata presentata la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO “PREMIO LA LOGGIA 2019” fortemente voluta dalla Dott.sa Cristina Casamassimi (famosa organizzatrice di grandi eventi benefici) e dal direttore artistico Steven G Torrisi. 

Una splendida serata per Fondazione ANT Onlus

 

Il Premio La Loggia, cui hanno partecipato imprenditori della Toscana, personaggi della moda e della tv, è un’occasione di beneficienza, finalizzato alla raccolta di fondi per la Fondazione ANT Onlus: parte del ricavato verrà devoluto infatti alla Associazione Nazionale Tumori. 

A partecipare, tenendo alto il nome della Campania, è stato Francesco D’Alterio.  Francesco D’Alterio, figlio d’arte e proprietario di Ld Barber Club in Giugliano, sempre attento alle ultime tendenze, preparato ai tagli ”su misura”, con professionalità e prodotti di alta gamma. 

«Una serata tra Vip e celebrità preceduta da un grande lavoro di squadra in backstage. Creatività, passione, ricerca e innovazione si sono unite per realizzare i look della nuova collezione moda uomo/donna. Grazie API, grazie direttore Oreste Cuomo, a Steven G Torrisi per averci coinvolto e grazie al mio team per supportarmi sempre in ogni nuova esperienza» – ha scritto Francesco sul suo account Facebook. 

Da qualche mese LD Uomo-Barber Club è sostenitore del progetto Informare e la redazione tutta spera che continui a puntare in alto.

 

di Giovanna Cirillo

Print Friendly, PDF & Email