“L’annuncio cristiano è davvero una buona notizia”: il 20 ottobre la presentazione del libro di Antonio Capasso

198
informareonline-lannuncio-cristiano-e-davvero-una-buona-notizia-il-20-ottobre-la-presentazione-del-libro-di-antonio-capasso
Pubblicità

“L’annuncio cristiano è davvero una buona notizia”: il 20 ottobre la presentazione del libro di Antonio Capasso

Su iniziativa del Senatore Simone Pillon, mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la Sala “Caduti di Nassirya” presso Piazza Madama (Roma), ci sarà la presentazione del libro del Dottor Antonio Capasso “L’annuncio cristiano è davvero una buona notizia. Analisi del capitolo VIII dell’Amoris Laetitia”, basato sull’analisi di un capitolo dell’Amoris Laetitia scritto da Papa Francesco.

Pubblicità

Interverrà all’evento il Senatore Simone Pillon (Vicepresidente della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza), introdurrà e modererà il Prof. Carmine Matarazzo (Direttore del Biennio di Teologia Pastorale della Facoltà Teologica di Napoli). A fare da relatori il Prof. Gaetano di Palma (Docente di Esegesi del Nuovo Testamento della Facoltà Teologica di Napoli) e il Prof. Antonio Ascione (Docente di Filosofia della Facoltà Teologica di Napoli. A dare i saluti conclusivi Don Marcellino Cassandra (Parroco di San Sossio e Madonna del Pantaro di Villa Literno, Caserta) e il Dottor Antonio Capasso (Autore del libro).

Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo.
Per accedere alla conferenza è richiesta la presentazione del Green Pass.
L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità