informareonline-Angelina-Jolie

La Festa del Cinema di Roma si conclude con l’arrivo di Angelina Jolie

Marianna Donadio 25/10/2021
Updated 2021/10/25 at 5:05 PM
1 Minuti per la lettura

Si è conclusa ieri la Festa del Cinema di Roma, che per dieci giorni ha animato la capitale con l’arrivo di famose star nazionali e internazionali e numerose proiezioni. Sul Red Carpet del Festival hanno sfilato Quentin Tarantino, Tim Burton e Johnny Depp, mentre ieri, per concludere in bellezza, è arrivata l’attesissima Angelina Jolie.

Tra i tanti film presentati al Festival, infatti, c’è anche l’anteprima dell’ultimo lavoro della Marvel: “Eternals”. In occasione della proiezione hanno sfilato e rilasciato interviste la regista Chloé Zhao, già vincitrice di due Oscar per il film Nomadland, assieme ai produttori e al cast composto da Richard Madden (Ikaris), Kit Harrington (Dane Whitman) e Gemma Chan (Sersi).
La Jolie, Thena in Eternals, è arrivata sul tappeto rosso tenendo per mano le due figlie Shiloh e Zahara e dichiarandosi orgogliosa di aver recitato nel film.
«È presente l’inclusione che permetterà  a molte persone di vedersi sul grande schermo come non si erano mai viste prima. Un’inclusione che spero diventi presto la nuova normalità»

di Marianna Donadio

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *