La denuncia: “A Villa Literno di notte c’è puzza di immondizia”

informareonline-villa-literno-denuncia-immondizia

Riportiamo delle segnalazioni che ci arrivano da diversi cittadini della zona di Villa Literno, allertati da un odore nauseabondo di immondizia durante le ore serali. L’Associazione Officina Volturno allerta le Forze competenti.

Da diverse sere i cittadini di alcune zone del comune di Villa Literno sarebbero infastiditi dalla puzza di immondizia, alcuni di loro ci scrivono affermando che: “La puzza è esagerata e c’è ormai chi non la sente più per abitudine”. Affermano che l’acre odore non proviene da alcun rogo tossico di rifiuti, mentre si pensa possa provenire dalle celebri ecoballe poco distanti dal territorio, oppure dalla Bema, ditta di stoccaggio rifiuti in via delle Dune.

Ovviamente la provenienza è tutta da certificare e queste sono solo ipotesi circolate tra i cittadini che, esasperati, ci hanno allertato. Abbiamo provveduto ad avvisare le Forze dell’ordine competenti che presto eseguiranno controlli di verifica, per far sì che questa situazione spiacevole per i cittadini di Villa Literno finisca al più presto.

di Antonio Casaccio

Print Friendly, PDF & Email