Tv Time

La classifica dei migliori personaggi di serie tv e film del mese di Febbraio

Ludovica Palumbo 03/03/2023
Updated 2023/03/02 at 4:48 PM
3 Minuti per la lettura

Se vi state chiedendo se esista ormai una classifica per tutto, la risposta è sì. E tra queste, arriva anche la classifica dei sei migliori personaggi protagonisti di serie tv e film dell’ultimo mese di febbraio. A stilarla è stato il TV Time, una piattaforma di monitoraggio e un vero e proprio social network per serie tv e film.

Il mese di febbraio è stato sicuramente ricco da questo punto di vista. Pensiamo all’attesissimo ritorno di “Mare Fuori” che ha raggiunto numeri da urlo in pochissime ore. Dall’hype creato dall’arrivo della terza stagione di Outer Banks, fino alla serie che si preannuncia già fenomeno dell’anno: la trasposizione televisiva del videogioco The Last Of Us“.

Curiosi? Vediamo se in questa classifica ci sono i vostri personaggi del cuore.

La top 6 dei protagonisti di serie tv e film di febbraio

Come anticipato, “The Last Of Us” si conferma fenomeno globale conquistando ben due posizioni all’interno della classifica.

Oro e bronzo per i protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey, che interpretano rispettivamente Joel Miller ed Ellie Williams. Un primo posto decisamente meritato per Pedro Pascal, che grazie al suo ruolo in questa serie, si è (ri)confermato ormai come il daddy per antonomasia.

Il creep più creep del mese? Argento per lo stalker della porta accanto: Joe Goldberg (You), interpretato da Pen Badgley. La prima parte della quarta stagione è uscita lo scorso 9 febbraio su Netflix, lasciando già tutti in trepidante attesa per la seconda che arriverà proprio la prossima settimana (9 marzo).

Quarto posto per colui che fa risvegliare la sindrome della crocerossina in tutte noi: Rudy Pankow, il JJ Maybank della serie rivelazioneOuter Banks. La sua bellezza è direttamente proporzionale alla sua capacità di attirare guai, eppure il suo personaggio è esattamente l’ingrediente perfetto di una ricetta vincente.

Subito dopo troviamo Monkey D. Rufy (Mayumi Tanaka), protagonista del noto One Piece. Per capirne il successo, basta ricordare che il manga (da cui è tratta la serie) è il manga ad avere venduto di più al mondo ed è inoltre nel guinness dei primati come “serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate”.

Attenzione però, perché a prendersi un posto nella classifica c’è anche il nostro Carmine Di Salvo. Massimiliano Caiazzo, con il suo spacciare caramelle alla fragola a destra e manca, ha conquistato anche il Tv Time che gli dedica il sesto posto. Ennesima conferma del successo mondiale che la serie Mare Fuori sta ottenendo giorno dopo giorno. Che dite dopo Sanremo, Matteo Paolillo sarà chiamato a cantare la sigla della serie per aprire il prossimo Super Bowl?

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *